Lettori fissi

lunedì 30 settembre 2013

Il nuovo amico di Tommaso

Ciao a tutti!
Sabato mattina è venuto al mondo un bimbo bellissimo, si chiama Tommaso ed è il figlio di due miei amici speciali!

E per due amici speciali, ci voleva un regalo speciale!
Eccolo qua, ora Tommaso avrà un nuovo amico: l'orsetto del 5° SAL dell'Amigurumi World Forum!



Vi avevo già mostrato l'orsetto, ma mancava il cappottino che ho completato proprio in questi giorni!



Che ne dite?
Io sono felice del risultato, sopratutto perché l'ho fatto con amore!
Ai neo genitori è piaciuto molto... e di questo ne sono ancora più contenta!

Tanti auguri per questo bimbo ai miei amici, A e A, e a tutte e due le famiglie!

Buon proseguimento di giornata!
Dani

8 commenti:

  1. Lo credo che è piaciuto molto ai genitori del piccolo Tommaso....è simpaticissimo con il suo bel cappottino! =)
    Daniela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Dani, sono contenta che piaccia anche a te! Dani

      Elimina
  2. auguri per la nascita!bellissimo l'orsetto!buona serata simona

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, e rigirerò gli auguri anche ai genitori di Tommaso! Dani

      Elimina
  3. Auguroni!! Il tuo orsetto Paddigton è stupendo!!
    Baci, Anastasia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara! Purtroppo ci ho messo una vita a farlo!!! Dovrò imparare ad organizzare meglio le mille e mille cose che voglio fare!!! Dani

      Elimina
  4. Bello! Dani ti è venuto molto bene!auguri per la nascita
    Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Daniela, tutti questi complimenti fanno bene alla mia autostima e mi spronano a continuare! Dani

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...