Lettori fissi

giovedì 11 luglio 2013

Super contest dell'estate

Ciao a tutti,
con questo post voglio farvi partecipi della mia partecipazione al contest estivo del forum "Amigurumi Worl".

In pratica, il gioco consiste nello scegliersi uno schema di amigurumi da fare durante l'estate, e nei primi giorni di settembre bisogna consegnare una foto dell'amigurumi completato. 

In palio c'è un regalo a sorpresa che sa solo l'organizzatrice del contest, ma io partecipo sopratutto per la voglia di giocare e di fare qualcosa di carino!

Il mio amigurumi sarà Amineko:



Se volete, lo schema è qui, ovviamente in inglese, ma c'è anche lo schema con i simboli!

Ancora non ho cominciato, ho solo il materiale pronto in una bustina ma penso che presto lo inizierò!

E voi, cosa avete per le mani di uncinettoso?

Buon proseguimento di giornata!
Dani

10 commenti:

  1. oh che carino!
    deve essere il periodo, perchè anch'io mi sto facendo tentare dall'uncinetto in questi giorni :)
    mi hanno chiesto un'altra collanina, quindi penso che sarà quello il mio progetto del weekend!!
    buon lavoro, divertiti!!

    RispondiElimina
  2. Buon divertimento, cara! Non ho mai fatto un amineco, ma sono già in difficoltà col mio pattern.... Il problema è tra poco tempo nascerà la nipotina e ho più voglia di fare cosine per lei, piuttosto che per il contest. Non lo diciamo a nessuno, però!!
    Bacioni, Anastasia

    RispondiElimina
  3. Ciao Elena, grazie mille del tuo commento! Anche io ultimamente mi dedico più all'uncinetto che al ricamo, ma vado un pò a periodi! Tra qualche giorno spero di postare la foto di una uncinettata lampo durata due pomeriggi! ;) Grazie e buon lavoro anche a te! Dani

    RispondiElimina
  4. Anastasia, non preoccuparti sarò muta come un pesce!!! ;) Con la nipotina in arrivo, certo che sei più concentrata su di lei! Buon divertimento e lavoro anche a te! Dani

    RispondiElimina
  5. Ciao Dani, che carino quel micetto....è adorabile, e aspetto di vedere il tuo! Io in questo momento non sto uncinettando niente, ma ho in mente una cosa un po' alternativa della quale non cosa verrà fuori....quindi non mi sbilancio. =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Dani... adesso però mi hai incuriosito!!! Non vedo l'ora di sapere la tua idea alternativa!!! ;) Buon lavoro! Dani

      Elimina
  6. Ma che bello che è !!! Vado a vedere , forse riesco a farlo anch'io . Ti abbraccio Dany .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mirtilla, vai a vedere lo schema e vedrai che non è difficile... e poi lo hanno fatto tantissime ragazze questo micio, perché noi non dovremmo riuscirci? Magari ci prende l'Amineko-mania! ;) Dani

      Elimina
  7. Ciaoo Dani!!!!!!!!!!!!!!
    Simpaticissimo il tuo Amineko, in bocca al lupo per il contest!!!!!!!!!!!!!!!
    Sissi

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...