Lettori fissi

martedì 5 marzo 2013

Il mio primo premio

Ciao a tutti, 
con immenso piacere ho ricevuto questo premio da Tiziana:



Riporto la spiegazione dal suo blog:

Questo premio serve per farci e farvi conoscere… Il premio mira a dare la visibilità alle blogger con meno di 200 follower. Chi lo riceve deve "premiare" a sua volta 11 blogger per lei meritevoli. Le regole sono solo due e sono molto semplici: - chi lo riceve deve scrivere 11 fatti random su se stessa; - rispondere alle domande ricevute e scriverne altrettante 11 da destinare alle blogger che ha scelto di premiare.


Queste sono le 11 cose che parlano di me:
  1. Amo la musica
  2. Mi piace andare in bicicletta
  3. Ogni giorno mi dedico un momento per i miei hobby creativi
  4. Mi piacciono tutti i colori tranne nero, grigio e marrone
  5. Ho un gatto e un cane
  6. Non so fare molto in cucina
  7. Ho i capelli indomabili
  8. Cerco di essere sempre allegra e disponibile
  9. Non mi piacciono i prepotenti e i maleducati
  10. Adoro i bambini e la loro genuinità
  11. Mi mangio spesso le unghie


Ecco le domande di Tiziana a cui ho risposto:

1. Cosa collezioni? Nulla

2. Quali sono i cibi e le bevande a cui non puoi rinunciare? Bevande  nessuna in particolare, mentre per i cibi... ci sarebbe una lunga lista! In generale non saprei rinunciare alla cucina di casa! 

3. Qual è il colore predominante nella tua camera? Muro rosa pallido e mobili marrone scuro.

4. Il tuo sogno nel cassetto: esiste ancora o si è avverato? Esiste ma ancora non si è avverato... però non demordo!

5. Se potessi scegliere dove andresti a vivere? Dove vivo ora!

6. Qual è il libro che hai letto e che ti rappresenta di più? Non saprei, ho letto tanti libri!

7. Quale tipo di scarpe preferisci indossare? Comode, da ginnastica o comunque senza tacchi.

8. Senti squillare il telefono chi pensi che ti chiama? Il mio amore...

9. Ami leggere cartaceo o su ebook? Cartaceo!

10. La prima cosa che ti viene in mente? Che pizza sto raffreddore!

11. Qual è il tuo attore/trice preferito? Non ne ho proprio uno/a preferito/a ma in genere più che l'attore mi baso sulla trama del film se mi intriga!


E queste sono le mie:
  1. Qual'è il tuo colore preferito?
  2. Se dovessi scegliere: pasta o carne?
  3. Hai un personaggio storico o pubblico a cui cerchi di ispirarti?
  4. Credi in Dio?
  5. Qual'è la tua canzone preferita?
  6. Ti piace leggere?
  7. Accetteresti l'incarico di Presidente della Repubblica?
  8. Hai un hobby creativo? Se si, quale?
  9. La prima cosa che pensi appena sveglio/a?
  10. Guardi la tv o la ignori?
  11. Un aggettivo per descriverti?


Assegno il premio a questi blog:


2 commenti:

  1. Grazie Dani! appena ho un attimo lo pubblico!! ^^

    RispondiElimina
  2. Ciao Stefi, sono contenta che il mio premio ti faccia piacere! Grazie per averlo accettato! Dani

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...